Gestione di sorveglianza da remoto
Rivolto sia a piccole e medie imprese che a privati, DMSS APK cerca di aiutarci a migliorare la gestione della sorveglianza da remoto. Possiamo infatti monitorare in tempo reale tutti i tipi di dispositivi di sicurezza installati e in funzione che possediamo.
Dobbiamo semplicemente aggiungerli scansionando il loro codice QR o attraverso il loro IP/dominio assegnato. Un altro metodo è quello manuale con tecnologia Bluetooth o ricerca LAN. Possiamo collegare e gestire a distanza tutti questi dispositivi:
- Telecamere wireless, IPC o PTZ.
- Registratori video in rete (NVR dalla loro sigla in inglese).
- Interfoni come videocitofoni o campanelli, con possibilità di bloccare e sbloccare.
- Controller di accesso per controllare lo stato delle porte, visualizzare i registri delle entrate ed eseguire altre operazioni.
- Pannelli o hub di allarme.
- Periferiche di vario tipo (sensori, rilevatori, sirene, interruttori, ecc.) per ricevere avvisi se qualcuno si attiva.
Messaggi di allarme
Utilizzando DMSS APK è anche possibile riprodurre le registrazioni che vogliamo, selezionando la data e la categoria. Le troveremo nella sezione dei file.
Un altro grande vantaggio offerto dalla piattaforma sono i messaggi o le notifiche degli allarmi. Possiamo configurarle in base alle nostre esigenze, in modo da ricevere notifiche all'istante in caso di problemi.
Nel nostro profilo possiamo condividere i dispositivi con altri famigliari o scollegarli. Oltre ad aggiungere un provider di servizi di custodia per un certo periodo di tempo.
Oltre a queste funzioni che otterrai dopo aver scaricato DMSS gratis, nella sezione degli strumenti ne troverai altre quattro. Servono per testare la rete Wi-Fi, gestire le password dei dispositivi, impostare le notifiche e il nome di dominio del tuo operatore mobile.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto